Post

Visualizzazione dei post da dicembre 20, 2015

Johnny Dorelli su Radio Il Discobolo

Immagine
Nuovo appuntamento con la rubrica "Un secolo fa... Storie e Personaggi del Novecento". Questa settimana il protagonista dell'intervista trasmessa dalla nostra radio sarà Giorgio Domenico Guidi, in arte Johnny Dorelli.



Nato a Meda nel 1937, è cantante, attore, personaggio televisivo e radiofonico. Dorelli è figlio d'arte: suo padre, Aurelio Guidi, è stato un tenore (con lo pseudonimo di Nino D'Aurelio) e a causa degli impegni di lavoro paterni trascorse l'infanzia negli Stati Uniti. ha partecipato a trasmissioni di successo come Il Musichiere, Canzonissima e Gran Varietà.
Ha vinto il Festival di Sanremo, in coppia con Domenico Modugno, nel 1958 e nel 1959.

www.biografieonline.it


L'intervista a Johnny Dorelli andrà in onda: - lunedì alle 10:00 - martedì alle 18:00 - mercoledì alle 14:30 - sabato alle 21



Ricordando Demo Bruzzone... Lunedì 21 su Radio Il Discobolo

Immagine
Si è tenuto venerdì 18 a Sanremo l'incontro, una conferenza-concerto, "Demo Bruzzone tra Barzizza e Giacomazzi", ispirato all'ultimo libro di Freddy Colt. L'evento, che era organizzato dal Centro di Studi Musicali Stan Kenton, ha avuto il patrocinio del Club Tenco ed è stato registrato da Radio Il Discobolo, che ve lo proporrà in esclusiva lunedì 21 dicembre alle ore 19.
Non perdetelo!
www.ildiscobolo.net http://178.32.137.180:8544/stream
Informazioni sul libro: www.unilibro.it