lunedì 21 dicembre 2015

Dal Fonografo al Microsolco questa settimana ci propone...

Anche durante la settimana natalizia (20 /27 Dicembre) Dal Fonografo al Microsolco, a cura di Sandro Alba e Massimo Baldino, sarà regolarmente in onda, regalandovi tante piacevoli sorprese a 78 e 45 giri.
Prima di tutto, ascolteremo due  delle voci più importanti della Voce del Padrone: quella di Emilia Veldesdella quale si hanno pochissime notizie, e quella del cantante Enzo Di Molache canta un brano di grande successo del 1940 "Ritorna a Napoli".



Dall'archivio di casa Parlophon faremo risuonare un bel disco della cantante Maria Luisa Dell'Amore"Nessuno" e altri due 78 giri, interpretati dai cantanti Gilberto Mazzi (quello dei grandi magazzini) e Michele Montanari.



Gli anni Cinquanta saranno dedicati a Vittorio Paltrinieri, Renato Rascel e Peter Van Wood, mentre il finale come sempre sarà dedicato a un disco della NET (la Nuova enigmistica tascabile) e ascolteremo una delle voci più popolari di queste pubblicazioni, quella di Graziella Caly, oggi scrittrice di successo.



Dal Fonografo al Microsolco andrà in onda:
- martedì alle 21
- mercoledì alle 10
- giovedì alle 14:30
-venerdì alle 18

Vi aspettiamo su



Nessun commento:

Posta un commento

Nel lodigiano lo spettacolo "Luigi Tenco, canto mentre mi rado".

LODI- Il Teatro Comunale di Caselle Landi è lieto di annunciare un evento straordinario nella sua stagione Non è un Sabato Qualunque: il Tr...