lunedì 4 gennaio 2016

Primo appuntamento del 2016 con "Dal Fonografo al Microsolco"

Nel primo appuntamento del 2016 di "Dal Fonografo al Microsolco" gli ultimi “ritrovamenti” di Carlo Moreno e Gilberto Mazzi, ma anche Nunzio Filogamo in una dimenticata canzoncina intonata verso la fine dagli anni Trenta con le solite sorelle Lescano.




Vi faremo ascoltare poi uno dei primissimi dischi incisi di Nilla Pizzi per la Fon, una piccola casa discografica affiliata alla Cetra, quando ancora adottava uno dei suoi tanti pseudonimi : quello di Isa Merletti.




E ancora:  personaggi dimenticati del microsolco come Licia Morosini e Lucia Altieri,  ma anche il misterioso Antonio Vasquez

Lucia Altieri

Gran finale con I primi dischi di Bruno Martino e per le pubblicazioni NET un vinile del 1960 con l'interpretazione che di MilordIvana Venturi.

Vi aspettiamo, quindi, con la nuova puntata della nostra storica trasmissione, ideata e condotta da Sandro Alba e Massimo Baldino, sulle frequenze di Radio Il Discobolo:

- martedì alle 21:00
- mercoledì alle 10:00
- giovedì alle 14:30
- venerdì alle 18:00




Nessun commento:

Posta un commento

Nel lodigiano lo spettacolo "Luigi Tenco, canto mentre mi rado".

LODI- Il Teatro Comunale di Caselle Landi è lieto di annunciare un evento straordinario nella sua stagione Non è un Sabato Qualunque: il Tr...