Il nostro sito

Il nostro sito
Per info o richieste musicali 380 2399151 (+39)

sabato 13 maggio 2017

Varietà Varietà, la nuova settimana



Ugo Tognazzi, Renato Rascel, Delia Scala, Rina Morelli, Giuliana Lojodice, Aroldo Tieri, Nino Manfredi, Walter Chiari e Alida Chelli; Fausto Leali, Roberto Soffici, Gianni Nazzaro, Gli Abba, Domenico Modugno, Neil Sedaka e le orchestre dirette dai maestri Pippo Barzizza e Marcello de Martino sono i protagonisti della nuova puntata di Varietà Varietà.

Collage di sketch e brani musicali del secolo scorso, Varietà Varietà è una bella occasione per riascoltare protagonisti dei tempi passati, passando del tempo tra sorrisi e malinconia. 
Vi aspetta:

- domenica alle 10
- sabato alle 18

La grande prosa: Ionesco e Pirandello

Domenica e lunedì alle 21 va in onda la grande prosa sulle frequenze di Radio Il Discobolo. 



Domenica 14 vi proponiamo "Sicario senza paga", commedia in tre atti di Eugène Ionesco degli anni Sessanta. La versione proposta è del 1971 ed è interpretata da Giulio Bosetti e Giulia Lazzarini.

Lunedì 15 trasmetteremo "La giara", commedia di Luigi Pirandello in atto unico, ripresa nel 1916 da una novella omonima scritta 10 anni prima. La trasmettiamo in una versione del 1965, con protagonisti Turi Ferro e Umberto Spadaro. 

WikiRadio Oggi, il Piccolo Teatro e Rita Hayworth



I prossimi appuntamenti con WikiRadio Oggi, in onda ogni giorno alle 11:30.

Domenica 14: Il Piccolo Teatro di Milano.
Il primo Teatro Stabile italiano, dichiarato nel 1991 Teatro d'Europa per Decreto Ministeriale, venne costruito nel secondo dopoguerra e inaugurato il 14 maggio 1947 con L'albergo dei poveri di Maksim Gor'kij.

Lunedì 15: Rita Hayworth.
Margarita Carmen Cansino, cantante, attrice e ballerina statunitense, morì il 14 maggio 1987 all'età di 69 anni.