domenica 31 dicembre 2017

Stanotte su Radio Il Discobolo... si balla!


Non sapete cosa fare stasera? Avreste voglia di ballare, ma non avete voglia di uscire perché piove o fa freddo? Siete soli?

Nessun problema, Radio Il Discobolo vi fa compagnia per tutta la notte!
La nostra serata inizia alle 21 con lo swing degli Eufonika (Ancora swing... con gli Eufonika) e alle 22 inizierà lo speciale Capodanno!
Trasmetteremo tanta, tanta musica da ballo fino alle 6 del 1° gennaio.

Restate in nostra compagnia!


Tanti, tantissimi auguri per un Capodanno sfavillante, sperando che non sia come quello in compagnia del Maestro Canello...


Radio Il Discobolo, il palinsesto di domani 1° gennaio


Nell'augurarvi un felice Capodanno, vi invitiamo a rimanere con noi anche domani, lunedì 1° gennaio.
Questi gli appuntamenti:

- ore 10: Sanremo una leggenda in forma di canzone con Enzo Giannelli. Seconda parte della passeggiata tra le canzoni che hanno fatto la storia della rassegna canora più famosa di sempre.

- ore 11:30: Wikiradio Oggi: la rubrica quotidiana si occuperà del Campionissimo Fausto Coppi. Uno dei ciclisti più famosi della storia morì, a soli 40 anni, il 2 gennaio 1960 (Fausto Coppi, un uomo solo al comando).

- ore 14:30: La Hora di Carlo Buti da Buenos Aires, con Juan Carlos Creta 

- ore 18: Un secolo fa... intervista a Paolo Villaggio. Sarà anche un modo per ricordare il grande attore genovese, scomparso qualche mese fa,  che ieri avrebbe compiuto 85 anni. 

- ore 21: appuntamento con "La grande prosa": "Scuola serale" di Harold Pinter con Ileana Ghiglione e Lilla Brignone (1967).

- ore 23:30 Wikiradio Domani. La Costituzione italiana che compie 70 anni! 



"Salvagente" di Roy Paci & Areuska è il miglior brano sui diritti umani del 2018

È “ Salvagente ”, il brano di Roy Paci & Aretuska con il rapper Willie Peyote , ad aggiudicarsi il Premio Amnesty International ...