sabato 6 marzo 2021

Sanremo 2021, La Rappresentante di Lista vince due premi per i giornalisti




La giuria di operatori tecnici e musicali indipendenti del Circuito del MEI ha deciso di assegnare la Targa MEI 2021 al Miglior Artista Indipendente al Festival di Sanremo a La Rappresentante di Lista, per le straordinarie performance mantenendo intatta una forte identita’ legata al circuito indipendente.

Ma è sempre La Rappresentante di Lista il vincitore del Premio Nilla Pizzi, per la miglior intepretrazione vocale, per il Centro di Ascolto Emiliano-Romagnolo dedicato a Nilla Pizzi e allestito a Conselice dai giornalisti romagnoli dei siti musicali Oaplus e di altri siti musicali del territorio.

Il Premio sarà  assegnato al prossimo MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza dal 1° al 3 ottobre per la sua ventiseiesima edizione.

La Rappresentante di Lista, noto anche come LRDL, è un gruppo musicale italiano formato nel 2011 da Veronica Lucchesi e Dario Francesco Mangiaracina, a cui si sono aggiunti in seguito altri musicisti.




L’anno scorso vinsero rispettivamente i Pinguini Tattici Nucleari e Tosca.

 

Intervista al musicista spezzino Antonello Pudva

  Antonello Pudva, musicista spezzino, in attività dal 1994, ha lavorato a lungo in band televisive e negli studi di registrazione più noti,...