venerdì 26 marzo 2021

Musica Italiana in Cina: Esce il 26 marzo Italian Lockdown 2021




Dopo il successo della prima compilation dedicata agli artisti indipendenti italiani in Cina, nata dalla collaborazione tra Materiali Musicali, casa editrice legata al MEI, e Longmorning Group (Shanghai QiaoLe Culture Communication Co., Ltd.), disponibile da venerdì 26 marzo 2021 il secondo volume “Italian Lockdown 2021_The Best Italian Independent Music In China_Vol.2”, che raccoglie gli artisti premiati nel vari contest, della Rete dei Festival, coordinata dal MEI.


La raccolta, formata da un'ampia panoramica delle tendenze indipendenti italiane e degli artisti emergenti di qualità, è disponibile in esclusiva sui canali cinesi, come QQ Music, la piattaforma digitale che conta più di 800 milioni di follower. Tra gli artisti presenti troviamo HER, Porfirio Rubirosa, Panta, Fattori Recessivi, Fuximile, Amaranto, Accipiter, Danilo Tarso, Bouganville, Alessandro Bruni e Romito.
Questa compilation come la precedente fa parte del circuito del MEI - Meeting delle Etichette Indipendenti, in collaborazione con il ricco circuito della Rete dei Festival, giunta al 26° anno, che accoglie le migliori produzioni discografiche indipendenti ed emergenti italiane e che terrra’ la sua nuova edizione dal 1 al 3 ottobre 2021 a Faenza.



TITOLO: Italian Lockdown 2021 - The best italian independent music in china Vol.2





TRACKLIST


01 Statt k me - Accipiter
02 Lazzaro ed Epulone - Porfirio Rubirosa
03 Dear John – Danilo Tarso
04 Magari Resto - Bouganville
05 Non andrà poi così male - Fattori Recessivi
06 Cosa 'e niente - Romito
07 Lontano dalla tua città - Alessandro Bruni
08 Lady Magritte - Panta
09 Tu ami - Fuximile
10 Il paracadute - Amaranto
11 Il nostro mondo - HER
12 L'omino biscottino - Porfirio Rubirosa

 


Nessun commento:

Posta un commento

Ritorno alle origini per Radio Il Discobolo

  Come alcuni di voi avranno notato, da qualche settimana Radio Il Discobolo ha ampliato il palinsesto notturno e, a partire da domenica 18 ...