domenica 31 dicembre 2017

Stanotte su Radio Il Discobolo... si balla!


Non sapete cosa fare stasera? Avreste voglia di ballare, ma non avete voglia di uscire perché piove o fa freddo? Siete soli?

Nessun problema, Radio Il Discobolo vi fa compagnia per tutta la notte!
La nostra serata inizia alle 21 con lo swing degli Eufonika (Ancora swing... con gli Eufonika) e alle 22 inizierà lo speciale Capodanno!
Trasmetteremo tanta, tanta musica da ballo fino alle 6 del 1° gennaio.

Restate in nostra compagnia!


Tanti, tantissimi auguri per un Capodanno sfavillante, sperando che non sia come quello in compagnia del Maestro Canello...


Radio Il Discobolo, il palinsesto di domani 1° gennaio


Nell'augurarvi un felice Capodanno, vi invitiamo a rimanere con noi anche domani, lunedì 1° gennaio.
Questi gli appuntamenti:

- ore 10: Sanremo una leggenda in forma di canzone con Enzo Giannelli. Seconda parte della passeggiata tra le canzoni che hanno fatto la storia della rassegna canora più famosa di sempre.

- ore 11:30: Wikiradio Oggi: la rubrica quotidiana si occuperà del Campionissimo Fausto Coppi. Uno dei ciclisti più famosi della storia morì, a soli 40 anni, il 2 gennaio 1960 (Fausto Coppi, un uomo solo al comando).

- ore 14:30: La Hora di Carlo Buti da Buenos Aires, con Juan Carlos Creta 

- ore 18: Un secolo fa... intervista a Paolo Villaggio. Sarà anche un modo per ricordare il grande attore genovese, scomparso qualche mese fa,  che ieri avrebbe compiuto 85 anni. 

- ore 21: appuntamento con "La grande prosa": "Scuola serale" di Harold Pinter con Ileana Ghiglione e Lilla Brignone (1967).

- ore 23:30 Wikiradio Domani. La Costituzione italiana che compie 70 anni! 



Ritorno alle origini per Radio Il Discobolo

  Come alcuni di voi avranno notato, da qualche settimana Radio Il Discobolo ha ampliato il palinsesto notturno e, a partire da domenica 18 ...