martedì 27 agosto 2019

Grazia Di Michele presenta "Apollonia" all'Orbetello Book Prize



Grazia Di Michele per la prima volta in veste di scrittrice con il romanzo di freschissima uscita Apollonia, edito da Castelvecchi, che presenterà mercoledì 28 agosto, alle ore 19:00, ai Giardini Chiusi di Orbetello, nell’ambito della edizione zero dell’Orbetello Book Prize. 
Ad intervistare la cantautrice sarà Sabina Castelfranco.

A seguire, Grazia intratterrà il pubblico con un breve showcase musicale dell’artista in occasione dell’uscita in contemporanea del suo nuovo album discografico, "Sante bambole puttane" (Incipit Records / Egea Music), scritto con la sorella Joanna.

Due linguaggi creativi, due differenti operazioni stilistiche, due viaggi interiori filtrati da uno stesso percorso: quell’universo femminile che da sempre ha permeato la ricerca testuale di Grazia.

Prato Film Festival al via, serata dedicata alla legalitá con il procuratore Gratteri e la proiezione di "Ti mangio il cuore" con regista e cast

  PRATO- Prato Film Festival, al via l’undicesima edizione della manifestazione cinematografica internazionale ideata e diretta da Romeo Co...