domenica 4 novembre 2018

"Come quando fuori piove", una trasmissione della coppia Giannelli-Calomino (repliche)



Ritorna, in replica,  la coppia Giannelli-Calomino con la trasmissione dell'inverno scorso, "Come quando fuori piove", con un montaggio nuovo di zecca!

Vedove allegre e canzoni rubate alla musica classica devono sottostare al giogo della poesia. Mentre un topo sale sull'Arca di Noè, Pippo Barzizza comanda a bacchetta i suoi cantanti. Al mercato delle pulci, troviamo Roland Brancaccio, chansonnier di razza che si definiva tragedien liryc. E fra le voci perdute, sono state recuperate e messe in vetrina Giorgia Vallieri, Barbara Monis e Nina Artuffo. Ci si ritroverà poi all'ombra del trono per somministrare arsenico, perché, a volte, anche le regine cadono. Di mira, Mina e Nilla Pizzi che ci offrono due dei peggiori dischi della nostra vita.

A spargere sorrisi e veleni, Enzo Giannelli e Simone Calomino, che non hanno peli sulla lingua, ma tanto pelo sul cuore.


"Come quando fuori piove" andrà in onda:

- domenica alle 14:30
- lunedì alle 18
- sabato alle 10

Nessun commento:

Posta un commento

Premio Andrea Parodi, i finalisti. La cerimonia il 12 e 13 novembre a Cagliari

CAGLIARI- Il Premio Andrea Parodi, il principale contest europeo di world music, ha scelto i finalisti della sua 14a edizione, otto artisti...