mercoledì 24 ottobre 2018

Rassegna Canzone d'Autore 2018 a Ferrara


Per il settimo anno ritorniamo a Ferrara e, tra non poche difficoltà e sacrifici, realizziamo la "Rassegna Storica e Nuova Canzone d'Autore" edizione 2018. Avverrà il 2 e 3 Novembre. Questa settima edizione include una dedica affettiva da parte nostra a Claudio Lolli, il grande cantautore bolognese scomparso da poco, attorno alla cui figura fu fondata alcuni anni fa la nostra Associazione. 
Abbiamo chiesto agli artisti partecipanti di esprimere un ricordo dedicato a Lolli nel corso del loro set. Alcuni canteranno anche una canzone di Claudio.

Questo il programma della 7 Rassegna "Storica e nuova canzone d'autore Ferrata" 2 e 3 Novembre 2018 - Sala Teatro Estense ore 20.45. 

Venerdì 2 
Francesco Baccini in concerto
Max Manfredi in concerto
Opening Act:
Beatrice Campisi - Cranchi

Sabato 3
Mario Castelnuovo in concerto
Giorgio Conte in concerto
Opening Act
Canzoni da Marciapiede- Leonardo Veronesi 

Nell'ambito delle manifestazioni collaterali alla Rassegna, nel pomeriggio di Sabato 3 Novembre Mario Castelnuovo presenterà il suo ultimo, bellissimo libro "La Mappa del Buio" al Castello Estense, ore 17,30. 
Nonostante le difficoltà che comporta per noi la realizzazione di questa ennesima Rassegna, l'ingresso sarà a libera offerta. L'accesso ai concerti deve essere alla portata di tutti, un'antica filosofia che è anche la nostra. 

Informazioni utili sull'evento sono disponibili sulla pagina ufficiale della Rassegna visionabile sul nostro sito
Per coloro che intendessero aiutarci e sostenere la manifestazione, mettiamo a disposizione alcuni gadget omaggio. Questa la pagina di sostegno.

(Associazione Culturale Musicale "Aspettando Godot")



Nessun commento:

Posta un commento

Novità In libreria: la drammaturgia di Simona Semenic, a cura di Anna Monteverdi e Martina Parri

Esce in libreria il volume Mi senti?  Raccolta antologica dei testi della drammaturga slovena contemporanea Simona Semenič   (Lubiana,1975)...