mercoledì 28 giugno 2017

"D'autore e d'amore", rassegna musicale a Bordighera



BORDIGHERA
- L’associazione culturale musicale “Aspettando Godot”, con il sostegno del Comune di Bordighera, contributo Siae (Società Italiana Autori ed Editori), patrocinio di Regione Liguria e Provincia di Imperia, ideatrice e organizzatrice dell’evento, realizza un’avvincente quarta edizione della Rassegna “D’autore e d’Amore” a Bordighera, estate 2017.

3-5 e 6 Agosto sono le date in cui sarà possibile assistere a questa appassionante e appassionata manifestazione che vede protagonisti artisti, storici e no, che tanto hanno contribuito nel creare il meraviglioso percorso della Storica Canzone d’Autore e del Progressive italiano.

Sarà uno degli appuntamenti di maggior richiamo tra le manifestazioni estive nel corso dell’Estate 2017, perfettamente incastonato nella suggestiva cornice dei Giardini Lowe. Nata nel 2014, la rassegna ‘d’Autore e d’Amore’ è ormai di portata nazionale, in netta crescita di consensi da parte degli appassionati e giornalisti musicali di settore.

L’associazione Aspettando Godot prosegue quindi nella sua opera di tutela culturale, protezione e diffusione del patrimonio musicale della Storica Canzone d’Autore e Progressive, che non può e non deve andare disperso. Una piccola-grande barricata Culturale-Musicale avallata con determinazione dal Comune di Bordighera e realizzata dall’associazione Aspettando Godot che da alcuni anni si muove in questa direzione.


L’accesso ai concerti avverrà con un costo dei biglietti davvero minimo ed estremamente popolare. Questo bellissimo evento sarà dunque alla portata di tutti per esplicita volontà dell’associazione organizzatrice ‘Aspettando Godot’, che non persegue fini di lucro.


Nella serata del 3 agosto, dal titolo “Bordighera in Progressive”, si potrà assistere ai concerti di Tito Schipa Jr, Delirium e Alter Echo String Quartet. 
Presenta Mauro Selis.

Il 5 agosto si proseguirà con i concerti dei Musici di Francesco, i Musicisti di Claudio Lolli e Michele Gazich (accompagnato alla chitarra acustica da Marco Lamberti).

Il 6 agosto si chiude con l’attesissimo concerto di Angelo Branduardi, in duo con Maurizio Fabrizio. Apre la serata come ospite d’onore Renzo Zenobi






Le serate del 5 e 6 agosto saranno presentate da Paolo Nannetti.


Biglietti ingresso:

3 agosto: 5 euro

5 agosto: 5 euro

6 agosto: 10 euro


In caso di maltempo, i concerti si terranno nel Teatro del Palazzo del Parco

Info concerti: www.aspettandogodot.it

ass.aspettandogodot@libero.it




Nessun commento:

Posta un commento

Adelmo Togliani ospite di Giacomo Schivo a "Confidenziale".

  Sarà Adelmo Togliani , figlio dell'indimenticato Achille, l'ospite della settimana di "Confidenziale", il programmo ide...