mercoledì 14 settembre 2016

"The Beatles": al cinema la leggenda dei Fab Four in un film di Ron Howard


Arriva anche nei cinema italiani, in contemporanea con quelli mondiali, il film evento del Premio Oscar Ron Howard dedicato ai Fab Four, "The Beatles: eight days a week". 
Il film sarà nei cinema solo per 7 giorni, dal 15 a 21 settembre. 

Solo in occasione dell’uscita al cinema 30 minuti aggiuntivi di immagini esclusive dello storico concerto allo Shea Stadium di New York del 1965 e solo giovedì 15 settembre dalle 19.00 la proiezione del film sarà preceduta dalla diretta streaming del red carpet della première londinese alla presenza di Ron Howard, Paul McCartney, Ringo Starr e altre celebrità di fama internazionale. 



La band leggendaria, la storia che non conosci. I quattro ragazzi di Liverpool che hanno conquistato il mondo. Il racconto delle imprese live della band dai primi giorni ai concerti che hanno fatto la storia della musica, dai tempi del Cavern Club di Liverpool fino allo storico Candlestick Park di San Francisco. La storia di come John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr si sono uniti diventando quel fenomeno straordinario che tutti conosciamo come “I Beatles”. Scopriremo il modo in cui prendevano le decisioni, creavano la loro musica e costruivano insieme la loro carriera mostrando l’incredibile personalità e lo straordinario dono musicale che caratterizzavano ciascuno di loro.

Per conoscere i cinema che lo trasmettono nella vostra città: www.trovacinema.it.




Nessun commento:

Posta un commento

Adelmo Togliani ospite di Giacomo Schivo a "Confidenziale".

  Sarà Adelmo Togliani , figlio dell'indimenticato Achille, l'ospite della settimana di "Confidenziale", il programmo ide...