venerdì 18 dicembre 2015

Radio il Discobolo: la settimana di Natale. Non andiamo in vacanza!

Come ogni settimana, vi proponiamo l'anteprima dei programmi per i prossimi giorni sulle frequenze di Radio Il Discobolo: non andiamo in vacanza, continueremo a tenervi compagnia anche su queste pagine.



Vediamo qualche anticipazione.

Per la rubrica "Un secolo fa... Storie e Personaggi del Novecento", ascolteremo un'intervista a Johnny Dorelli

Wikiradio Speciale festeggia il Natale con la storia della famosissima canzone "White Christmas", la più venduta della storia. La conosciamo tutti, ma vi sveleremo quando è nata, come... e ve la faremo ascoltare. 

Ogni giorno ascolteremo Wikiradio Oggi: anche qui verrà celebrato il Natale, proprio il 25, con una puntata di "Natale in casa Cupiello".  

Vi faremo ascoltare racconti a tema natalizio, letti dal nostro Massimo Baldino e poi, ancora, Nilla Pizzi, Renato Carosone e... tanto, tanto altro.

Non dimenticate, tra una fetta di panettone e un brindisi, di accendere Radio Il Discobolo! E continuate anche a leggere il nostro blog, per sapere curiosità e anticipazioni. 



www.ildiscobolo.net/palinsesto


Nessun commento:

Posta un commento

World music: fino al 9 maggio ci si può iscrivere al Premio Parodi

Sono aperte fino al 9 maggio le iscrizioni alla 17a edizione del Premio Andrea Parodi , uno dei più importanti contest europei dedicato alla...