lunedì 8 febbraio 2021

Alla Palazzina delle Arti a La Spezia apre la mostra "Kebek", di Marzio Villa


 LA SPEZIA- La mostra fotografica KebeK di Marzio Villa, da me curata, finalmente dopo quasi un anno di attesa, vede la luce: i musei, infatti,  hanno chiuso ai primi di marzo 2020 durante il lock down, esattamente quando dovevamo inaugurarla. Come sapete, da questa settimana i musei possono riaprire al pubblico e quindi con grande gioia, ci siamo rimessi al lavoro per accogliervi in tutta sicurezza!


Vi aspettiamo alla Palazzina delle Arti della Spezia in via Prione dal 9 febbraio al 5 marzo. Nel link al comunicato pubblicato sul sito del Comune troverete tutte le indicazioni per raggiungerci, i giorni e gli orari di apertura: non occorre prenotarsi ma la presenza sarà contingentata (10 persone alla volta). 

Un ringraziamento sentito all'autore Marzio Villa, al Comune della Spezia, alla Delegazione del Quebec, alla mia Università, ai conservatori museali, al nostro sponsor Natural Code, all'Accademia Alma Artis.  

http://www.comune.laspezia.it/Comunichiamo/UfficioStampa/news/-kebk--Lepage-ritratti-e-ambienti-Mostra-fotografica-di-Marzio-Emilio-Villa-A-cura-di-Anna-Maria-Monteverdi/

(Anna Maria Monteverdi)

Nessun commento:

Posta un commento

Novità In libreria: la drammaturgia di Simona Semenic, a cura di Anna Monteverdi e Martina Parri

Esce in libreria il volume Mi senti?  Raccolta antologica dei testi della drammaturga slovena contemporanea Simona Semenič   (Lubiana,1975)...