lunedì 17 dicembre 2018

Sotto a chi legge: "Come non darla... vinta" di Elena Ballerini




Potenti in avaria, avvocati del diavolo, produttori seriali, nobili decadenti, onorevoli miopi… tremate! Le ragazze che non ve la danno vinta sono arrivate! Perché nel XXI secolo Cappuccetto rosso e il lupo cattivo condividono la stessa favola, ma Cappuccetto rosso balla coi lupi!

La recensione di questa settimana di "Sotto a chi legge", curata e letta da Giacomo Schivo, è del libro "Come non darla... vinta", di Elena Ballerini, conduttrice televisiva attiva nella tv di Stato dal 2011. Artista versatile e poliedrica, ha iniziato la sua carriera fin da bambina, prendendo parte a prestigiosi concorsi letterari, divenendo autrice e interprete dei suoi stessi testi. Ha in tasca una laurea in scienze giuridiche, conseguita presso l'Università degli Studi di Genova, la sua città natale. Sostenitrice dell’autodeterminazione e della meritocrazia, si batte da sempre contro il "familismo amorale" che esercita quelle pressioni psicologiche che rendono la donna una mera "quota rosa".

La trasmissione va in onda:
- martedì alle 9:30
- mercoledì alle 20

Nessun commento:

Posta un commento

Nel lodigiano lo spettacolo "Luigi Tenco, canto mentre mi rado".

LODI- Il Teatro Comunale di Caselle Landi è lieto di annunciare un evento straordinario nella sua stagione Non è un Sabato Qualunque: il Tr...