mercoledì 14 marzo 2018

San Miniato Movie, al via la seconda edizione.



SAN MINIATO- Sulla scia del successo della passata edizione si riaprono dal 1° marzo le iscrizioni al “San Miniato Movie” – Festival Nazionale del Cortometraggio, organizzato dall’Associazione FashionTeam di San Miniato che si avvale del Patrocinio del Comune di San Miniato e della Provincia di Pisa.
Tre le categorie: Fiction (a tema libero) durata massima di 15 minuti, Videoclip (video musicali) durata 5 minuti, e spot (a tema sociale) della durata di 5 minuti.
L’iscrizione al festival è completamente gratuita ed aperta ad autori, registi e produttori italiani.

Ogni produttore, autore o possessore dell’opera proposta è responsabile del contenuto della medesima e di eventuali diritti a terzi.
Per concorrere al festival l’opera dovrà essere inviata per email al Direttore Artistico Franco Triolo all’indirizzo sanminiatomovie@gmail.com entro il 30 Giugno 2018.

Saranno premiati: Miglior Corto Assoluto, miglior regia, miglior attore, migliore attrice, miglior sceneggiatura, miglior fotografia, migliori costumi e premio speciale della giuria.
La serata di premiazione si terrà a San Miniato (PI) il 15 Settembre 2018.

Tutte le informazioni, regolamento e scheda di iscrizione sono scaricabili dal sito https://www.reportnet.it

Nessun commento:

Posta un commento

"Il Giudice ragazzino" a Wikiradio

Era il 21 settembre del 1990 quando Rosario Livatino , che dall'anno prima ricopriva il ruolo di giudice a latere presso il Tri...