venerdì 8 dicembre 2017

"Adesso tocca a me", nuovo singolo di Progetto Noah



"Quello di cui ho bisogno è una nuova storia su chi sono. Quello di cui ho bisogno è di fare una cazzata così grande da non riuscire a salvarmi” (Chuck Palahniuk)
  
Il 20 Dicembre 2017 esce "Lettere Scarlatte" , il nuovo album dei Progetto Noah. 



A pochi mesi dall'inizio della loro collaborazione con Alkatraz management booking label , Progetto Noah– quartetto rock capitanato dal frontman Tullio Cesario – lancia il singolo/video "Adesso tocca a me" estratto dall’album prodotto da Tullio Cesario/Alkatraz management e distribuito in tutti i digital store dal 20.12.2017 (dalla stessa Alkatraz Management) , portando al grande pubblico il sound cantautoriale graffiante con cui Tullio e la sua band hanno riempito queste "Lettere Scarlatte". 


"Si scrive una canzone perché si vuol dire qualcosa e non sempre si è capaci diriuscirci in poco più di 3 minuti" Spiega Tullio Cesario (frontman del gruppo) "Pancia, cuore, testa: i tre luoghi di maturazione dei sentimenti; dell’odio ma anche dell’amore. Tre scenografie intrecciate tra loro per spiegare ciò che in fisica viene chiamata equazione di Dirac: l’equazione più bella in natura."

Imperdibile l'appuntamento lunedi 11 dicembre h21:00, c/o il Teatro dell'Acquario di Cosenza dove Progetto Noah darà vita all'anteprima del "Lettere Scarlatte Tour" che da febbraio 2018 toccherà i locali Italiani, da nord a sud, proponendo parole e musiche di questa equazione chiamata Vita e dove verranno premiati anche i #raisers che hanno permesso a Progetto Noah di raggiungere l'obiettivo prefissato sul portale #musicraiser dedicato al #crowfounding musicale.

Tante le collaborazioni eccelse in questo mcd dal sapore d'oltralpe, a partire dalla copertina del formato fisico del disco opera di quel Roberto Gentile già collaboratore dei Verdena.
 

Il singolo "Adesso tocca a me" è in distribuzione esclusiva e free download da lunedì 11 dicembre su:
https://www.mondoraro.org ( #mondoraro social pages)
https://www.webl0g.net (#musicaetv2.0 social pages)
https://www.sounditalia.it (#sounditalia social pages)

Nessun commento:

Posta un commento

Nel lodigiano lo spettacolo "Luigi Tenco, canto mentre mi rado".

LODI- Il Teatro Comunale di Caselle Landi è lieto di annunciare un evento straordinario nella sua stagione Non è un Sabato Qualunque: il Tr...