Il nostro sito

Il nostro sito
Per info o richieste musicali 380 2399151 (+39)

martedì 1 agosto 2017

"D'autore e d'amore": la musica d'autore a Bordighera



Manca ormai pochissimo alla quarta Rassegna “D’Autore e d’Amore”, che si svolgerà a Bordighera il 3, 5 e 6 Agosto 2017 alle ore 20:45 presso i Giardini Lowe. 

Scrive l'Associazione "Aspettando Godot": "prosegue così il nostro impegno a tutela culturale della Storica Canzone d'Autore, dalle figure ancora in auge a quelle che il mondo musicale, i media e il mercato hanno ingiustamente abbandonato da molto tempo".



Questo il programma:

Nella serata del 3 Agosto dal titolo “Bordighera in Progressive”, si potrà assistere ai concerti di Tito Schipa jr, Delirium e Alter Echo String Quartet.

Il 5 Agosto si proseguirà con i concerti dei Musici di Francesco Guccini, i Musicisti storici di Claudio Lolli e Michele Gazich (accompagnato alla chitarra acustica da Marco Lamberti). 

Il 6 Agosto si chiude con l’attesissimo concerto di Angelo Branduardi, in duo con Maurizio Fabrizio. Apre la serata come ospite d’onore Renzo Zenobi.


L’accesso ai concerti avverrà con un costo dei biglietti davvero minimo ed estremamente popolare. Questo bellissimo evento sarà dunque alla portata di tutti per esplicita volontà dell'associazione ‘Aspettando Godot’, composta da semplici appassionati e che non persegue fini di lucro. 

Info concerti sul sito web


Aggiornamenti sulla  pagina facebook


Nessun commento:

Posta un commento