Il nostro sito

Il nostro sito
Per info o richieste musicali 380 2399151 (+39)

sabato 24 dicembre 2016

Radio Il Discobolo, il nuovo palinsesto



Natale è ormai vicinissimo e Radio Il Discobolo non solo non si ferma, ma vi aspetta con un palinsesto ricco di sorprese.

La prima l'avrete proprio domani mattina, alle 9:30 (e in replica lunedì 26 alle 19:15)... a fare gli auguri a tutti voi sarà la grande Lia Origoni al telefono con Giacomo Schivo. 



Sempre domani e lunedì, per la grande prosa, proponiamo "Natale in casa Cupiello"in una registrazione del 1959 con Eduardo De Filippo e Pupella Maggio. 

Ritorna Sandro Alba al fianco di Massimo Baldino nella nuova puntata di "Dal fonografo al microsolco"; il nostro amico Sandro, smessi i panni di conduttore radiofonico, indosserà quelli di scrittore e, col suo vero nome, Lucio Caratozzolo, martedì alle 9:30 e mercoledì alle 19:15, ci parlerà del suo romanzo "Il salotto della Lia" (Il salotto della Lia, il nuovo romanzo di Lucio Caratozzolo).

"Un secolo fa" propone un'intervista all'indimenticato Lucio Dalla e, tra gli argomenti di WikiRadio Oggi ci sarà (e non poteva mancare), la storia di "Bianco Natale" in onda domani, 25 dicembre, alle 11:30. (I'm dreaming of a White Christmas...).

Lo staff augura a tutti voi di trascorrere una giornata di festa in allegria e, ovviamente, con la nostra Radio a fare da colonna sonora!
Buon Natale!



Per info e richieste musicali: 380 2399151 (+39)

Il palinsesto: www.ildiscobolo.net/palinsesto

Nessun commento:

Posta un commento