Post

Visualizzazione dei post da luglio 1, 2018

Rassegna d'autore e d'amore 2018 a Bordighera.

Immagine
BORDIGHERA- Per il quinto anno consecutivo ritorna a Bordighera la Rassegna "d'Autore e d'Amore", edizione 2018. La manifestazione è ideata, organizzata e realizzata dall'associazione Aspettando Godot, con il sostegno del Comune di Bordighera, Patrocinio di Regione Liguria e Provincia di Imperia. Anche in questa occasione, come in quelle precedenti, il costo dei biglietti per l'accesso ai concerti sarà davvero irrisorio, per espressa volontà dell'associazione Aspettando Godot.
Si comincia il 2 agosto nell'affascinante location dei Giardini Lowe. La prima serata dal titolo "Bordighera in Progressive", tradizionalmente dedicata allo storico Progressive italiano, può contare sulla presenza della gloriosa Band Il balletto di bronzo del frontman Gianni Leone. Il Balletto di Bronzo ha dato un importante contributo alla costruzione della grande Storia del Progressive Italiano. Sarà della partita anche Alberto Camerini che in "solo" chitar…

Tra note e parole: Renato Carosone

Immagine
Il cantante e musicista napoletano Renato Carosone sarà il protagonista della nuova puntata di "Tra musica e parole", in onda da domani su Radio Il Discobolo. 
www.ildiscobolo.net/biografie/renatocarosone
La trasmissione va in onda:
- lunedì 2 alle 19:15 - sabato 7 alle 9:30

www.ildiscobolo.net http://178.32.137.180:8555/stream